menu
Azienda Agricola Rocca de le Strie
+39 389 0370276
info@roccadelestrie.it
Contattaci su Whatsapp per qualsiasi informazione:
Contattaci su Whatsapp per qualsiasi informazione:
La Felicità è: fare la cosa che ami, con le persone che ami, nel posto che ami
www.roccadelestrie.it@ All Right Reserved 2022 | Sito web realizzato da Flazio Experience
www.roccadelestrie.it@ All Right Reserved 2022 | Sito web realizzato da Flazio Experience
LA PRESENZA SIMULTANEA DI QUESTE TRE CONDIZIONI PUÒ CONSIDERARSI UN PUNTO D’ARRIVO NELLA RICERCA DELLA FELICITÀ.
IO SONO PIETRO, 43 ANNI, SPORTIVO VERO PER PASSIONE MA GEOLOGO E GEOFISICO DI PROFESSIONE. LA FELICITÀ STA ANCHE NEL PROPRIO LAVORO, O MEGLIO, LA FELICITÀ SI ACCRESCE IN OGNUNO DI NOI QUANDO SI SVOLGE UN’ATTIVITÀ LAVORATIVA APPAGANTE PER IL CORPO E LA MENTE. INFATTI, NEL 2009, 5 ANNI DOPO UNA IMPORTANTE E SUDATA LAUREA, HO DECISO DI CAMBIARE VITA E CERCARE NELLA PASSIONE IL MIO LAVORO. DA QUEL MOMENTO E SINO AD OGGI LO SPORT È DIVENTATO IL CENTRO DEL MONDO CONSENTENDOMI DI REALIZZARE UN SOGNO: LAVORARE DIVERTENDOMI. OGGI, INFATTI, SONO RESPONSABILE SPORTS MARKETING PER UNA IMPORTANTE AZIENDA CHE SI OCCUPA DI PRODURRE E COMMERCIALIZZARE ABBIGLIAMENTO, SCARPE ED ACCESSORI SPORTIVI
LA VITA È UN GRANDE MARE E LE FASI DELLA VITA SONO COME DEI PORTI IN CUI ORMEGGIARE LA PROPRIA IMBARCAZIONE. NONOSTANTE IL MIO LAVORO APPAGANTE E LA MIA SPLENDIDA VITA, CREDO CHE IL PORTO IN CUI OGGI SONO ORMEGGIATO, SIA SOLTANTO UN ALTRO PORTO, UN ALTRO PICCOLO SPECCHIO D’ACQUA DA CUI PRENDERE IL MASSIMO ED A CUI DARE IL MASSIMO, PER POI “LEVARE L’ANCORA” UN‘ALTRA VOLTA E NAVIGARE ANCORA VERSO NUOVE SODDISFAZIONI E NUOVI TRAGUARDI. QUESTA CONTINUA RICERCA, QUESTO CONTINUO NAVIGARE, MI HA PORTATO SEMPRE PIÙ VICINO AL LUOGO DELLA FELICITÀ; MI HA CONSENTITO DI CONOSCERE POSTI DALLA BELLEZZA DISARMANTE, POSTI AL COSPETTO DEI QUALI IL PROPRIO EGO SVANISCE E SI FONDE CON LA GRANDEZZA DEL COSMO.
E’ COSÌ OGGI, DOPO TANTO ANDARE, SENTO DI ESSERE VICINO A QUEL POSTO MAGICO IN CUI REALIZZARE UN ALTRO SOGNO DA CONDIVIDERE CON QUELLA CHE OGGI È LA MIA COMPAGNA DI VITA, MIA MOGLIE CAMILLA.
CAMILLA, 39 ANNI, ANCHE LEI ABITUATA DA SEMPRE A CAMBIARE PORTO, È UNA DONNA CURIOSA, RIFLESSIVA, MOLTO PIÙ RAZIONALE DI ME E AMBIZIOSISSIMA. ANCHE LEI SPORTIVA PER PASSIONE, ERBORISTA E COSMETOLOGA DI PROFESSIONE. CONDIVIDE CON ME IL SOGNO DI CREARE UN’ATTIVITÀ INDIPENDENTE, LIBERA DA ORDINI GERARCHICI, IN UN POSTO MERAVIGLIOSO, DOVE FAR CRESCERE IL PICCOLO SEBASTIAN, NOSTRO FIGLIO.
SEBASTIAN, 6 ANNI, BIMBO VIVACE, SENSIBILE, DALL’ANIMO GENTILE, DIMOSTRA GIORNO DOPO GIORNO UN’OTTIMA MANUALITÀ, BUONE DOTI FISICHE, UN AMORE INCONDIZIONATO PER TUTTE LE ESPRESSIONI DELLA NATURA: SASSI, FIORI, PIANTE ANIMALI, LAGHI, MARI, MONTI.
QUESTI SIAMO NOI, QUESTA È LA NOSTRA PICCOLA, GIOVANE FAMIGLIA IN CUI ARDONO VALORI GRANDI: L’AMORE, IL RISPETTO, IL CORAGGIO DI CAMBIARE, IL CORAGGIO DI SOGNARE, LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE COME E DOVE ESSERE FELICI.